View Single Post
Old 25-03-2015, 08:51   #8
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Questa č la parte pių difficile. Non so come faranno ad adattare bene i programmi a schermi cosė diversi e con sistemi di puntamento cosė diversi. Sono un po' scettico ma vedremo cosa ne viene fuori. Bravi se ci riescono.
Speriamo solo che non esagerino con la Modern UI dato che č una interfaccia caotica e che personalmente non mi piace.
credo che per Modern UI ora come ora si intenda la struttura sotto la programmazione universale e non l'interfaccia in se; in win10 tale interfaccia č stata di nuovo relegata fuori dall'ambiente desktop (che in tutti i casi via mouse č fastidiosa) e presente solo al lancio di alcune App (impostazioni) charmbar sparite ed al momento io ne sono soddisfatto; anche il fatto di aver ricevuto il messaggio da parte nostra (insiders) che aprire una finestra a parte per le reti WIFI era assurdo, ecco che loro le integrano nella barra delle app come era giusto che fosse.
Quindi mi pare che per la questione App sia pių la piattaforma di sviluppo che altro ad interessare M$.

1