View Single Post
Old 24-03-2015, 15:06   #5
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Ricordo che quando in un mio commento parlai dei grossi problemi di stabilita' che ho avuto dopo aver aggiornato a iOS8, fui maltrattato dal "dipendente Apple" (tra l'altro pagato con i miei soldi, visto che sono pieno di device prodotti dai suoi padroncini) che bazzica ogni tanto questo sito. Mi accuso' di fare "scorretta informazione". Se e' cosi' allora e' una fregnaccia anche questo articolo che parla delle intenzioni di Apple di, come dice l'articolo, attuare

Ovviamente l'articolo e' corretto, in quanto effettivamente iOS 8 non solo non e' molto stabile (od almeno non e' stabile quanto ci si aspetti da Apple) ma alcune feature sono abbastanza poco affidabili. Tanto per dirne qualcuna, iCloud non e' minimamente paragonabile a DropBox. Magari e' difficile accorgersene se si usa per file non aggiornati continuamente, ma siccome io, al contrario, aggiorno continuamente diversi file da diversi device della mela, mi sono accorto di gravi problemi di sincronizzazione che mi hanno fatto spesso perdere dei dati. Ho risolto il problema semplicemente usando altri servizi, come appunto DropBox, che funzionano alla perfezione e sempre.
Lo stesso va detto di Handoff, non funziona sempre al 100%, come pure AirDrop, nonostante che mi sia documentato bene su come settare i vari device (e poi, non era Apple la compagnia che diceva "it just works"?).
Fare corretta informazione significa anche dire che un prodotto non funziona alla perfezione nonostante sia pubblicizzato e venduto
ad un prezzo piu' alto della media proprio per la sua affidibilita'.
vero, queste sono solo alcune delle note dolenti purtroppo.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1