View Single Post
Old 24-03-2015, 13:51   #3
valkyry
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Non saprei quale tasto o procedura seguire per far si che mi funzioni indipendentemente dal fatto che sia o no inserita una sim. Ho telefonato alla lg ma e' come fare un buco nell'acqua. Ne so quanto prima
Vendono in giro anche su ebay sim scadute magari senza credito ? Tanto da inserirla dentro e far credere al telefono che la sim e' inserita anche se non e' valida. Sempre che non mi dia il messaggio es. sim non valida e non mi lascia andare avanti lo stesso.
Da questo msg che ho trovato in internet per sbloccare un lg ke 820 ho capito che per entrare solo dentro il telefono e digitare sul display una semplice sequenza di codici ( non per telefonare ) occorre inserire la sim. Lo dice chiaro.

"Come inserire il codice in LG KE820?
Per inserire il codice di sblocco per LG, è necessario inserire la scheda SIM di rete, che è attualmente al lavoro telefono ed entrare sbloccare la modalità sequenza 2945 # * # xxx dove xxx è il modello di numeri di telefono LG, ad esempio,
per KU990 immettere 2945 # * 990 #, GT540 immettere 2945 # * 540 #. Quando un menu segreto è mostrato, choos NETWORK e inserire il codice NCK.

Ultima modifica di valkyry : 24-03-2015 alle 14:02.
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso