una sera st'estate stavo tornando a casa in vespa... becco una mia amica gli do uno strappo fino a casa a un certo punto mi ha chiesto di fermarmi... "cosa c'č?"
"qua va benissimo grazie" (strada deserta in mezzo a delle fabbriche con un'immensa scalinata)
"... ma guarda che ti porto fino a sotto il portone.. in vespa 2 minuti ci siamo... ti tocca farti 15minuti a piedi...e poi le scale!!!"
"no davvero ciao" e mi saluta... mah..
in un'altra occasione in auto.. ammetto che quella sera ho un po esagerato...
una nostra amica doveva tornare alle 12 a casa e se fosse arrivata in ritardo suo padre l'avrebbe uccisa..
a manca 10 "ti accompagno io in 7 minuti ci siamo" (un amico col runner 125)
dopo 20 minuti telefona che gli si č fermato il motorino...
lei nervosissima... "ho fretta!!!!!!!" (lei)
"digli che tra 3 minuti sono li.." "ma ci vuole un quarto d'ora per tornare in dietro..." "tranquillo..."
comunque l'ho presa l'ho accompagnata a casa e mi sono fermato sulla strada principale "lara che faccio vado fino in su?"
il tempo di girarmi e dal finestrino mi saluta "grazie per il passaggio molto gentile" "ma vuoi che ti accompagno?" "no grazie scappo che sono in ritardo!!!!!"
st'inverno in vespa andavo a scuola becco la mia vicina... "sono in stra ritardo mi dai un passaggio?" "certo..."
a metā percorso dopo essermi fermato per troppi pugni nella schiena e costole "ma te sei pazzo da legare!!!! io voglio arrivarci a scuola mica voglio andare all'aospedale!!!!!"
...ma perchč nessuno vuole un passaggio da me?