View Single Post
Old 24-03-2015, 08:30   #20
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
meno male che non hanno trovato una copia di GTA in casa.....
O dei fumetti di Kenshiro

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ragazzina sveglia, mette la candeggina nella bottiglia d'acqua..l'intenso sapore dell'acqua coprira sicuramente quello delicato della candeggina
La notizia non lo specifica, ma era sicuramente ACE GENTILE

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
ad un ragazzo non puoi dire semplicemente "ai miei tempi io ......" perchè non sono più i tuoi tempi così come i "tuoi tempi" non erano quelli dei tuoi genitori ecc. ecc.
Quello che conta è l'educazione che deve essere comunque rapportata al tempo in cui si vive.
Date una medaglia a the_joe!

Ok il caso è estremo, di pazzi ce n'è in giro di ogni età!
Il mondo comunque è cambiato, in positivo o in negativo. 50 anni fà i bambini giocavano con la trottola (mitica U' Rummulu), magari passavano una settimana a giocarci ininterrottamente ma poi si stufavano perchè il gioco era sempre quello. I giochi sul cellulare invece variano, sono sempre nuovi.
Adesso passano ore su whatsapp, 20 anni fà mia sorella era attaccata al telefono di casa 10 ore al giorno (ricordate la pubblicità "ma quanto mi costi!!!").
Insomma tutto questo per dire che cambiano i tempi, cambiano i mezzi ma le necessità dei ragazzi son sempre le stesse!

Ultima cosa... un tempo passavamo le giornate in mezzo alla strada a giocare a pallone invece che col tablet... chissà quanti di voi son contenti al giorno d'oggi di avere un figlio che ciondola in mezzo alla strada... io sinceramente quando li vedo li catalogo subito come semicriminali o che tali sicuramente diventeranno (ci facevo giusto caso 2 giorni fà di questa mia assurda associazione mentale).
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1