View Single Post
Old 23-03-2015, 18:28   #17
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8673
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Per me è tutta roba inutile, io ho il mio nas da 20TB, e uno smart tv con il quale posso usare il client di Plex, il software che mi organizza in maniera quasi completamente automatica tutta la libreria di film e serie tv presenti sul NAS dove è installato Plex server. Dove non ho la Smart TV uso una chromecast dove è incluso il client Plex.
MA che c'entra, il nas é fatto proprio per funzionare con una apple tv appunto, non hanno mica tutti la smart tv
E poi, volendo approfondire il discorso le smart tv hanno dei software che fanno cagare, ho una decina di app sulla mia e sono una peggio dell'altra, alla fine ho staccato il cavo ethernet dalla tv tanto non ho alcun interesse a connetterla.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1