Quote:
Originariamente inviato da Axel Foley
Grazie mille Alfonso, sempre gentilissimo.
Stasera smanetto un po' e ti faccio sapere... 
|
Alfonso ho appena fatto l'upgrade (ho fatto un semplice kill dalla gui di amod, come ho sempre fatto), ed è andato liscio come sempre, al primo colpo.
Reboot...tutto a posto e funzionante, il 2200 è configurato in modalità modem, e il router asus ha subito correttamente avviato la sessione ppp. Fin qui, perfetto.
Sono andato in services, ho fatto start per avviare il telnet e ho spuntato autostart. Appena premo save la pagina refresha e l'autostart è di nuovo senza spunta.
A questo punto non so che fare, sono sicuro che fino ad un paio di versioni fa l'autostart funzionasse, però non ricordo l'ultima volta che ho controllato, non so quale versione fosse.
A questo punto sarei tentato di fare un factory reset di amod e riconfigurarlo, ma prima volevo sapere se avessi altri suggerimenti.
Grazie ancora.