View Single Post
Old 23-03-2015, 13:57   #10
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi

L'appalto è affidato ad aziende esterne, Dell non realizza nemmeno lo stemma da appiccicarci sopra, idem per mouse e tastiera.

Dove lavoro io sono tutti Dell i PC e non vedo assolutamente niente di speciale, sono design normalissimi, sobri e tradizionali, l'unica differenza è che c'è il logo dell appiccicato sopra altrimenti sarebbero anonimi.
Non so, magari parli dei modelli base; non mi sembra che il mio Precision si possa confondere con altri PC.
Sono oltre tre anni che macina lavoro duro e render e non ha mai fatto una piega così come quelli che ho fatto acquistare ad i miei colleghi; la scocca in magnesio è solidissima, la disposizione è studiata per permettere smontaggio e rimontaggio semplice di ogni componente ed il raffreddamento è ottimo.
Il nuovo XPS da 13" poi è veramente ottimo a livello di design.
Soprattutto le workstation sono prodotti fatti per funzionare bene, amen se il design non è Apple style ma è roba di sostanza così come i Thinkpad e gli HP serie professionale.

1