View Single Post
Old 22-03-2015, 14:29   #30258
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
fatti anche i test con prime e heavy load... sono arrivato a valori massimi di temperatura 87gradi e di consumi 78watt (stando ai dati di hwmonitor)... insomma l'a8-7600 regge bene con l'antec isk 110 e asrock fm2a88x-itx+ (con wifi e bluetooth) e un ssd (al momento ho un vecchio vertex 2 da 60gb e solo 2gb di ram)... fatta anche partitina a pes2015... niente male come sistema... piccolo abbastanza potente e permette anche di giocare... mi raccomando se per caso volete fare la stessa mia configurazione 2 cose:

1) impostare tdp dell'a8-7600 a 45watt

2) comprare un estensione dell'alimentatore a 4 pin maschio-femmina perchè quello in dotazione è corto

Ciao è un po di tempo che non scrivo qui...ma finalmente ho trovato uno straccio di lavoro che mi permeterebbe di aggiornare la mia ormai datata config su base Atom 330 ( che mi da ancora soddisfazioni devo dire) ho l idea di aggiornarla pensando anche a un supporto x l H265 senno secondo me non ha senso aggiornarla visto la spesa considerevole ( almeno x me) e che lo uso solo come mediacenter,avevo pensato al Amd 5350 ma sono un po dubbioso ho letto che l HEVC non lo regge molto bene...ora leggo del A8 7600 che decodifica ottimamente l HEVC e chiedo con che player video l hai usato MPC-HC,KODI o VLC?
Hai provato sia video in 720P e in 1080p?
A temperature e rumore delle ventole nel case? ( visto che deve stare accanto alla tv)
Puo andare il dissi in dotazione con il processore o conviene uno aftermarket?

Ciao e grazie mille se mi risponderai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso