Quote:
Originariamente inviato da elevation1
fatti anche i test con prime e heavy load... sono arrivato a valori massimi di temperatura 87gradi e di consumi 78watt (stando ai dati di hwmonitor)... insomma l'a8-7600 regge bene con l'antec isk 110 e asrock fm2a88x-itx+ (con wifi e bluetooth) e un ssd (al momento ho un vecchio vertex 2 da 60gb e solo 2gb di ram)... fatta anche partitina a pes2015... niente male come sistema... piccolo abbastanza potente e permette anche di giocare... mi raccomando se per caso volete fare la stessa mia configurazione 2 cose:
1) impostare tdp dell'a8-7600 a 45watt
2) comprare un estensione dell'alimentatore a 4 pin maschio-femmina perchè quello in dotazione è corto
|
Ciao è un po di tempo che non scrivo qui...ma finalmente ho trovato uno straccio di lavoro che mi permeterebbe di aggiornare la mia ormai datata config su base Atom 330 ( che mi da ancora soddisfazioni devo dire) ho l idea di aggiornarla pensando anche a un supporto x l H265 senno secondo me non ha senso aggiornarla visto la spesa considerevole ( almeno x me) e che lo uso solo come mediacenter,avevo pensato al Amd 5350 ma sono un po dubbioso ho letto che l HEVC non lo regge molto bene...ora leggo del A8 7600 che decodifica ottimamente l HEVC e chiedo con che player video l hai usato MPC-HC,KODI o VLC?
Hai provato sia video in 720P e in 1080p?
A temperature e rumore delle ventole nel case? ( visto che deve stare accanto alla tv)
Puo andare il dissi in dotazione con il processore o conviene uno aftermarket?
Ciao e grazie mille se mi risponderai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk