Discussione: procio o mobo o altro?
View Single Post
Old 22-04-2004, 11:18   #2
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Iscritto dal: Nov 2000
Cittą: SALERNO
Re: procio o mobo o altro?

Quote:
Originariamente inviato da Damianoo
ho un problema: aquistata una nuova
asus a7n8x-x e 2500+barton
collego tutti gli ide, inizialmente trova l'hd ma non procede il boot.. dopo vari riavvi l'hd si rianima (presumo che presto andrą di culo) installo il so (win2000).. faccio per masterizzare dei cd (con nero6, cercavo di metter su cd tutto l'importante dell'hd ) ma anche alla velocitą di 52x x un cd da 650mb impiegavo 20minuti!!!!!!
e con clone mi bruciava i cd.. ora abilitando la funzionalitą dma (quella che non fa passar i dati dalla cpu ma direttamente) mi ha appena finito un cd con clone..
la domanda: ho un procio difettoso? il chip della mobo difettoso??
grazie mille
Ciao,

se hai abilitato il DMA e la masterizzazione funziona a dovere hai gią risolto un problema.
Come hai collegato il disco rigido e il lettore CD-rom e/o masterizzatore?
L'ideale č:
HD ----> Primario master
CDrom ----> Primario slave
Masterizzatore ----> Secondario master

Poi, scaricati il software diagnostico del disco rigido che hai e fai un controllo dell'elettronica dell'HD ed una scansione approfondita settore per settore.
Questo ti dirą lo stato di salute del disco rigido.

Se tutto č a posto ed i problemi continuano a ripresentarsii ne riparliamo...

riciaoooooo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso