View Single Post
Old 21-03-2015, 13:08   #303
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non rigioco quelli che ne durano 20-30, figuriamoci quelli da 100 ore e passa. Rifare le stesse cose, anche se in modo diverso cambiando qualcosa nell'impostazione del mio gioco, o solo per andare a completare alcune cose che mi sono perso, mi ha sempre attirato molto poco.

Dal mio punto di vista sarebbe comunque ripetere un qualcosa di già fatto. E' un discorso emotivo più che razionale: mi annoio a rifare lo stesso gioco una seconda volta. Ci sono delle eccezioni (Dark Souls per dirne uno), ma sono appunto eccezioni, e pressochè mai si tratta di RPG di questo tipo.
Quoto tutto. L'unico gioco che ho rigiocato è Half Life (il primo, e l'ho rigiocato pure un paio di volte), e so che farò lo stesso con dark souls appena lo terminerò. Gli altri giochi mi annoia rifarli, compresi i witcher che in teoria sarebbero i più adatti. Penso che la rigiocabilità per me dipenda principalmente da due fattori: 1) gameplay solido e divertente 2) poche chiacchiere e molta azione.