View Single Post
Old 21-03-2015, 12:10   #19
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
E' il rovescio della medaglia quando si fa i "primi della classe", cosa che sanno benissimo anche loro.

Leggendo qui si notano meglio i particolari di svariati utenti alle prese con il problema, non so le percentuali in base al venduto, ma non sono certo casi isolati.
Se leggi gli innumerevoli commenti questi utenti non vogliono rimborsi, ma vogliono che Apple risolva il loro problema a prescindere sia in garanzia o meno, in quanto tale problema, a loro dire, è un evidente difetto di progettazione.
Non avendo il prodotto in questione (macBook Pro) non so dire se quello che dicono è vero, ma se hanno organizzato una pagina Facebook per fare una petizione mi immagino che non siano tutti stolti, ma che qualcuno è incazzatello trattandosi di prodotti sopra i 1.500 dollari.
Non è che si può solo aprire pagine per ammirare il nuovo design del nuovo MacBook e che quando ci sono difetti le pagine non dovrebbero esistere eh?
Certo che si possono aprire pagine e pagine per lamentarsi, è bello vedere però i commenti di chi partecipa a queste pagine, di solito non hanno un mac, non lo hanno mai avuto e non intendono averlo e sono qui solo a deridere Apple e chi li li acquista.

Mi pare di capire che il problema affligge solo i retina (io ho un MacBook Pro "normale" del 2012) sono pc che a volte passano anche di tanto i 2000€, secondo me è una follia non fare l'AppleCare che estende la garanzia a 3 anni, se questi utenti che hanno avuto il problema l'avessero fatto adesso non avrebbero nessun problema per la riparazione.

Inoltre come fa ad essere un difetto di progettazione se affligge solo alcuni utenti? Probabilmente è difetto di fabbricazione di qualche lotto oppure hanno davvero usato dei prodotti sbagliati per pulire lo schermo, oppure hanno lasciato il Mac in macchina sotto il sole cuocendo il rivestimento antiriflesso.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1