|
Ciao ragazzi. Ho deciso di comprare un SSD da 250 gb per installare il SO e i programmi, tutto il resto andrà sul WD Blue da 1tb, che mi ha stradeluso.
La domanda è quale comprare?
Sarei orientato su samsung, ma quale scegliere, evo o pro ? differenza 50 € circa
Qualcuno mi ha sconsigliato samsung xke le velocità dichiarate non sono reali e col passare del tempo scendono vertiginosamente, mi hanno consigliato OCZ ma non avendola mai sentita non saprei dove sbattere la testa neanche sul modello da scegliere. Ma ho letto i primi post di questo topic, in cui viene sconsigliato OCZ perchè monta dei controller che comprimono troppo i file, etc.
Quindi torno sulla strada samsung o avete altri consigli?
E' bene fare delle precisazioni, questo è il mio attuale pc fisso:
Processore: AMD A6-3670 (quadcore da 2.70ghz)
Ram: 2x4gb ddr3 (la freq nn la ricordo)
Scheda Madre: F1A55-M LE (clicca per le specifiche)
Penso che nel giro di due annetti potrei cambiare sk madre ( che ha un difetto sulla sk video integrata), ram e processore, o fare un upagrade di ram e processore, ma non ne sono sicuro, è giusto valutare anche questo per l'acquisto di un sdd che vada bene.
Grazie a chi dedicherà qualce minuto