Quote:
Originariamente inviato da Mystic_Yuna
Ciao a tutti!Ho acquistato ieri un mini lettore mp3 della Majestic con micro SD da 8 gb e collegamento tramite cavetto usb. Nella confezione non c'era nessun cd di installazione driver. Oggi l'ho collegato al pc per la prima volta e mi č partita l'installazione di 6 o 7 voci di driver diversi, dopo pochissimi attimi sono comparse le diciture "il dispositivo č pronto per l'uso". Appena lo collego tramite usb, mi si apre subito l'autoplay dei file e infatti ne ho passato con successo alcuni sulla sd del lettore. Tuttavia:
- quando richiedo la rimozione sicura, mi appare un messaggio di errore che recita "si č verificato un errore durante l'espulsione del dispositivo "F"
- non si accende se č scollegato dal pc e anche quando č collegato, non riproduce musica. Inoltre quando si connette al pc, il led - che dovrebbe lampeggiare mentre č in carica - risulta fisso
Consigli?Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?E' un errore mio o devo andarlo a cambiare?
|
I prodotti mp3 marchiati Majestic (come anche trevi e irradio) sono delle cinesate di bassa qualitā rimarchiate per il mercato europeo.
Il modello che hai preso chissā da quando era in circolazione,(le batterie interne di questi lettori se rimangono scariche per molto tempo si danneggiano in maniera irreversibile)e potrebbero non permettere la ricarica.