Ciao, sono nuova di questa sezione ma ho avuto tra le mani il kindle 2 che poi si è rotto; ho provato il nuovo basic (touchscreen) e dire che mi sono trovata male è il minimo... Odio il touchscreen su un ereader! >.< Beh, a parte questo, mi sono interessata al forum di mobileread: e in risposta a questo tuo articolo ti dico che l'autore linka un thread del forum che inizia a maggio 2014. L'ultimo post è mio

per quanto mi riguarda ho restituito il basic touchscreen e mi sono accaparrata un K4NT usato

il prezzo non è competitivissimo, ma so che il firmware è fermo al 4.1 :P giovedì dovrebbe essere fra le mie mani e spero di poterci infilare subito il duokan e che Amazon si f...@ :P
Comunque sia, piano piano credo se ne verrà fuori, come dice il lettore del blog citato, come ultimo commento (dopo che l'autore spiega la procedura di jb da seriale).
Ste cose mi fanno girare le OoO

personalizzazione e servizi (oltre al "cloud") ZERO e voglia di monopoli tantissima! A sto punto sono meglio i lettori cinesi (o anche i vari Trekstor e EnergySistem) -___- se non costassero sui 100E ne avrei già comprato uno.