Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Visto che ho scritto io di musica e film ti rispondo per come la vedo io.
La musica in mobilità esiste da secoli, i film quasi. La "moda" di internet e dei social (perchè tanto sappiamo tutti che l'utenza media utilizzerà il WiFi a bordo per farsi il selfie con le nuvole come sfondo o puttanate del genere) è relativamente recente. Io trovo (ed è una mia personalissima opinione che tu puoi non condividere sia chiaro) normale rilassarsi con un po' di musica o con un libro durante un volo. Trovo molto meno normale dover per forza restare connessi, che sia per andare sui social o per vedere le ultime notizie.
Sarà che vedo ancora i voli (e in generale l'estero) come un momento di distacco dalla quotidianità del tutto connesso? Ripeto, libero di pensarla diversamente, è solo la mia opinione.
|
ma è tutto relativo...
magari sull'areo sale uno che di lavoro fa il recensore di libri e musica, legge libri e ascolta musica tutti i giorni, e quando va in aereo vorrebbe solo rilassarsi facendosi i selfie con le nuvole sullo sfondo, o con la tartaruga di fuori nel bagno dell'aereo, e postare le più grandi putt@nate su facebook...
perchè a lui lo lo si dovrebbe vietare?