View Single Post
Old 17-03-2015, 11:15   #17
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
ma no, è questo il problema. Mentre Sherlock Holmes tira fuori gli oggetti, in genere inquadrati dal regista e passivamente visti dal pubblico con un cambio di visuale, il 3D a 360° si perde la scena, perchè magari sta guardando la gnocca dietro le sue spalle, in direzione opposta a Sherlock Holmes.
Ok, ho capito ed in parte secondo me hai ragione, però comunque potresti vedere oggetti per terra che ti potrebbero aiutare nell'indagine (un sigaro ad esempio).
Secondo me un po' di applicazioni utili li avrebbe, ma come giustamente dici confondevo i video a 360° con interattività.

Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
Questo mi perplime tantissimo.
Grazie, ho imparato l'esistenza del verbo perplimere, non vedo l'ora di trovare un contesto d'uso per fare il saccente con i conoscenti
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1