View Single Post
Old 16-03-2015, 15:41   #13
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Veramente le informazioni esistenti sui social network sono usati da tempo pure per questo tipo di situazioni.
Non ho però seguito la realtà italiana per capire se esistono già conseguenze, in seguito a "tradimenti" virtuali o meno, ma nel nostro Paese, quando si tratta di queste cose, magari si arriva dopo, ma si arriva sempre per martellare il cittadino.
A differenza di tutto il resto.

Quindi non pensare che "furbizie" all'italiana siano sufficienti in queste circostanze.
umh... a parte che il mio commento non era da prendersi troppo sul serio...
ma stiamo parlando di due livelli diversi...
io parlo di non far sapere alla tua ragazza che ti sei iscritto a badoo
tu parli di nascondere completamente le tue tracce...
è ovvio che comprare una nuova sim non basta a nasconderti alle autorità, anche perchè la sim è legata a un tuo documento d'identità...
ma stiamo parlando di fuffa... se devi fare lo sporcaccione e sei sveglio, lo fai... se non sei sveglio, ti fai beccare. qualunque metodo usi.

PS: poi non capisco ste cose del "furbizia all'italiana"... mica siamo l'unico popolo che crea stratagemmi per sfuggire a legge e/o moglie. anzi, siamo anche piuttosto indietro. mentre noi rubiamo i soldi della pensione da finto invalido (giusto per fare un esempio), da altre parti rubano milioni di dollari dai bancomat

Ultima modifica di deggial : 16-03-2015 alle 15:43.
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1