Sli Msi 670 Pe Oc
Ciao ragazzi. Causa scimmia urlatrice ho deciso di vendere le mie 2 amate Msi 670 Pe Oc. Stupende ancora adesso soprattutto in sli. Chi conosce questa scheda sa che è una spanna sopra le normali 670 e grazie alla doppia ventola gode di un ottimo raffreddamento e migliore silenziosità. Usate pochetto causa lavoro...Chiedo massima serietà. Per correttezza informo che sono in vendita anche altrove. Preferirei venderle insieme comunque, quindi ciò ha la precedenza sul resto. Dato l'uso vorrei realizzare 150€ a scheda. Ps lavoro di notte quindi rispondo appena possibile.
"Ciao ragazzi. Causa scimmia urlatrice ho deciso di vendere le mie 2 amate Msi 670 Pe Oc. Stupende ancora adesso soprattutto in sli. Chi conosce questa scheda sa che è una spanna sopra le normali 670 e grazie alla doppia ventola gode di un ottimo raffreddamento e migliore silenziosità. Usate pochetto causa lavoro...Chiedo massima serietà. Per correttezza informo che sono in vendita anche altrove. Preferirei venderle insieme comunque, quindi ciò ha la precedenza sul resto. Dato l'uso vorrei realizzare 140€ a scheda spedizione incluse.
Ps lavoro di notte quindi rispondo appena possibile."
Trattabili sopratutto se prese insieme.
Prov.Treviso per eventuale consegna a mano
Ultima modifica di tura80 : 19-03-2015 alle 12:17.
Motivo: variazione prezzo
|