Offerta Mega Fail di Tre
La trovo un offerta ridicola, l'unica cosa di un certo interesse è dove presente la linea 4g, effettivamente a livello lavorativo potrebbe interessare molte aziende, non si è dipendenti da una linea fissa ma te la puoi portare dietro, soprattutto chi viaggia e 30GB mese usarli in ambito lavorativo mail,scambio file, sincronizzazione col cloud ecc ecc non è certo facile.
Contro: Per uso domestico no streaming ne download che tanto son la stessa cosa.
Per il gaming dio ce ne scampi troppo frequenti i cali di qualità della connessione, ho tutt'ora una chiavetta da 42 Mbps della 3 ed è velocissima, ma provate a giocare a titoli come BF4 e vedrete che nella mappa Metro vi ritroverete spesso appiccicati ai muri come poster, e non parlo di velocità come velocità le connessioni mobili della 3 sono tra le migliori.
Acquisti di DD online, come sopra ci sono giochi ed appicazioni che raggiungono tranquillamente i 50Gb di spazio, il nuovo Battlefield Hardline richiede 60 Gb.... in pratica tolto il cap del 1Gb al giorno in poco tempo vi ritroverete con il traffico di 2 mesi esaurito per installare un solo gioco.
Patch di Windows ed aggiornamenti vari dei software installati sui nostri pc, se ci pensate vi potreste ritrovare nella condizione di esaurire la soglia di un 1gb semplicemente dicendo di si agli aggiornamenti e non esagero spesso parte Windows con 400 o 500mb poi Office poi Acrobat poi gli Antivirus e Antispyware e la frittata è fatta, bucate la soglia solo tenendo il pc aggiornato.....
Capisco che i costi del traffico 3g 4g siano troppo alti per gli operatori per offrire Flat Adsl mobili a prezzi che si posizionino sulla stessa fascia delle connessione fisse, ma queste offerte risultano davvero troppo limitanti, in più essendo questi modem WIFI molto probabilmente anche Smartphone, Tablet ecc ecc si attaccheranno alla connessione come vampiri, facendo raggiungere la soglia anche prima....
E Ultimo ma non certo in ordine di importanza, credo che a breve quella sigla (truffa) senza limiti, dovranno rimuoverla perché ho come l'impressione che le organizzazioni dei consumatori di faranno sentire a breve.
Ultima modifica di aplo : 16-03-2015 alle 13:09.
|