View Single Post
Old 16-03-2015, 10:18   #10
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2824
Quote:
Originariamente inviato da fuma23 Guarda i messaggi
Scusate il ritardo ma credo di avere fatto casini col multiquote e non avete visto probabilmente le mie risposte, che riposto più sotto, in più ho fatto qualche giorno senza internet a casa... ora tutto sistemato. Comunque penso di avere dissipato i miei dubbi, come potete leggere dalla risposta a maximagno poco sopra, grazie ancora.




Grazie per la risposta, anche tu vedo che mi consigli il 6300, ma valgono le parole che ho speso per maximagno. Aggiungo che non ho mai occato in vita mia, quindi sarebbe la prima volta, proprio perché non ne ho avuto mai la necessità, anche se la cosa mi ha sempre incuriosito. A quanto ho capito però, con i nuovi bios sembrerebbe tutto più semplice e intuitivo, è davvero così? Sono contento che la scheda madre sia stata la scelta giusta, mi sono sempre trovato bene con asus.





Grazie anche a te. Stesso discorso di poco sopra, mai overcloccato in vita mia, volevo stare sereno per un po' di anni senza tribolare troppo, la scelta della versione a risparmio va proprio in questa direzione, medesimi wattaggi del 6300, ma un po' più spinto, oltre ai due core in più, che ora come ora puoi sfruttare o no, ma in futuro sei comunque coperto.
Guarda, occare un FX è a prova di scimmia urlatrice. Non avessi avuto la mobo ti avrei consigliato intel. Ma siccome l'hai gia presa, ed anche una bella, non ne vale la spesa. Anche perche cmq gli FX si difendono bene benche vecchi.
Io taglierei la testa al toro e prenderei l'8320
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso