View Single Post
Old 21-04-2004, 23:30   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Spank
guarda che cambia l'FPO cmq

e i P4 Malay L309 - L310 penso siano stati i migliori in oc.. alcuni 2.4C con questa sigla facevano i 3.600 a default e oltre..

cmq fossi in te lo proverei per curiosità, io con l'SP94 ci metto 10-15 min al max a cambiare la cpu.. scusa quanto ci metti a smontare il dissi? mica devi smontare tutto il pc

byez!

p.s. ma il tuo 2.8C da oc? me lo vendi poi?

ehm, il pc che avevo qua da sisietare, e stato a casa di un mio amico che ha tentato di capire cosa facesse venire la schermata blu durante l'installazione di xp e praticamente mancava da cambiare mobo e cpu (ha provato ogni altra cosa possibile, anche le piu assurde). col mio 2.4C sembra funzionare tutto (sto facendo rullare 3dmark) ...quindi, possibile che il problema fosse il 2.8 ?? ....una cpu o va o non va...non capisco come possa far impallare l'installazione!

Domani farò ulteriori prove, e prima faccio provare sto 2.8 sul pc del mio amico (che ha su la mia bella ex P4P800Deluxe ) poi semmai lo provo da me...

Cmq il mio "2.8C da oc" va a 3.7 come ridere ma sto avendo difficolta anche solo a fare un spi a 3.8...vedremo

ciao!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso