13-03-2015, 16:39
|
|
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa
Ciao a tutti!!
Mi è stato fatto notare da mio fratello che, durante le nostre chiamate, sente il ripetersi della sua voce continuamente...cosi ho fatto vari test con altre persone e tutti sentivano la loro voce ripetuta, chi più chi meno...sono stata ad impazzire tutto il giorno nel cercare una soluzione, le ho provate tutte, ho googlato ovunque e cercato persino nei forum americani. Ho letto che moltissimi soffrono di questo "problema" anche con altri galaxy tipo s2, s3 e addirittura s5...poi ho trovato il consiglio di un ragazzo americano che diceva di togliere anche il copribatteria...e magia!!senza copribatteria non si sente alcun eco, tutto perfetto!! Anche se sopra metto la cover in gomma che ho io, ma senza copribatteria, non c'è alcun eco. Ma non voglio restare senza copribatteria, quindi vi chiedo se esiste un copribatteria migliore di quello originale dell's4, che magari possa evitare proprio questo problema. Avevo visto su ebay quello della black edition (simil pelle) e mi sembra che l'interno sia fatto un po' meglio, sembra quasi rivestito o mi sbaglio? Altrimenti cosa mi consigliate? Grazie mille!
|
Sì lo fa pure a me con la cover della iFace...
|