Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 13-03-2015, 11:32   #1059
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da fastleo63 Guarda i messaggi
A quanto si legge dalla prova, le cose stanno evolvendo rapidamente, e nel migliore dei modi.
Praticamente resta solo da sistemare l'uniformità dell'emissione e di migliorare la risoluzione delle immagini in movimento.
Chi non fosse ancora del tutto convinto che il futuro della televisione NON è la tecnologia LED/LCD ma la OLED, penso che ben presto si ricrederà.
Suppongo anche che i prezzi, complici i miglioramenti nelle linee di produzione e/o l'introduzione di nuove, saranno ulteriormente destinati a scendere.
Al momento non posso assolutamente permettermi simili esborsi, e per ora resto con il mio nuovo "vecchio" plasma Panasonic TX-P42GT60, il quale, anche se 10" più piccolo, mi è costato un quarto del 55EC930V...
nell' articolo però non parla dei tempi di risposta: se in questo caso sono minori di quelli dei plasma allora possiamo dimenticare lcd e plasma