Quote:
Originariamente inviato da niky89
Non per scatenare flames, ma Samsung non li regalava un certo periodo (insieme all'acquisto di un telefono)? Reputo gli smartwach inutili, ma questo è solo un mio parere, l'unico degno di nota è il Pebble.
|
pienamente d'accordo... sembrava interessante anche l'AGENT, ma pare sia affondato...
comunque, stavo vedendo la documentazione per WatchKit... non si può fare un tubo, come possono competere con Wear a livello di funzionalità?
http://developer.xamarin.com/guides/...o-to-watchkit/
(linko la documentazione Xamarin invece che quella Apple visto che IMHO è fatta meglio e perché forse quella Apple è accessibile solo ai dev)
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da AQ72
Veramente l'unico interessante è il Gear S. GPS + scheda SIM, così ha senso! Il Pebble è inutile! Secondo me l'utilità dello SmartWatch sta nello lasciare a casa lo SmartPhone in determinate circostanza, come una salutare corsetta o un giro in bici (sono un ciclista) senza dover rinunciare ai soft sportivi. Mi sembra che anche LG ha fatto una cosa tipo il Gear S.
|
per un uso indipendente dallo smartphone in casi sportivi ci sarebbe anche l'MS Band che ha pure il GPS (e che però non è ufficialmente disponibile fuori dagli USA)