View Single Post
Old 12-03-2015, 13:52   #5
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17796
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
L'unica cosa che posso consigliarti è di aprire il PC e vedere dove si trova; a leggere dalle caratteristiche dovrebbe avere un vecchio HD IDE da 2.5 (nemmeno slim visto che lo da alto 9.5mm)
C'è una vite credo spanata e non riesco a aprirlo...ma così dando un'occhiata dovrei praticamente staccare il retro pc alzandolo no? Ho preso un ide da 20GB di proposito...se qualcuno mi da una mano su come smontarlo, gliene sarei grato
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso