Quote:
Originariamente inviato da fracama87
Si sapevo delle serie Art e Contemporary, non sapevo che anche Tamron avessa cambiato marcia (a proposito vuol dire che il marketing Sigma con le nuove serie funziona meglio) e non sapevo quando collocaste il cambiamento, allora siamo d'accordo 
|
Fai conto dal 70-300 VC USD in poi
Quote:
Considera che per ora il pezzo forte della contemporary deve ancora uscire e sarebbe il 17-50 2.8 :P Se lo fanno temo però che il prezzo sarà più sui 600€ che era il prezzo originale del 17-50 2.8 sigma piuttosto che sui 300€ a cui si trova ora.
|
Eh si, il prezzo di lancio, nel caso, non sarà sicuramente 300€

.
Ma, come da tradizione, basta aspettare qualche mese per vederlo scendere.
Quote:
Ho riconosciuto subito l'errore perchè io ho il 24mm 2.8 (preso dopo tante letture... dovrabbe cavarsela meglio rispetto al 28mm )
|
Si, dovrebbe essere migliore... ma io cercavo un normale per apsc, e guardacaso 28mm è la misura della diagonale del sensore apsc nikon, precisa precisa

.
No no no, deve scendere quel maledetto!
Sinceramente l'85 1.4 non mi attira più di tanto.
Adoro lo stile csotruttivo dell'AF-D 1.4 (ho il 20-35 2.8 AF-D che ha lo stesso "stile" ), però dovrei spendere poco più del doppio, portarmi in giro 150/200g in più... per 2/3 di stop? Come resa, in generale, sembra non ci siano tutte 'ste differenze rispetto all' 1.8 AF-D