Quote:
Originariamente inviato da peppe22
curioso il feedback di questo utente... ha una situazione disastrosa in accordo a hdtune ma non ha notato rallentamenti evidenti...
...ora ciò non fa che confermare quello che io penso da tempo, cioè che si tratti di seghe da benchmark e basta, ciò non toglie che in altri frangenti il bug potrebbe arrecare fastidio rispetto a chi ne fruisce "normalmente"
|
Se leggo bene i valori del grafico, a tratti va peggio di un hdd meccanico, non è una questione di seghe mentali...sono 2.9 MB/sec.
Tanto per dirne una, un Caviar Green (ripeto: serie Green, lenta per definizione) fa 46.5 Mb/sec
http://www.legitreviews.com/western-...-drives_1077/4
Inutile che tenti di addolcirti la pillola, hai una unità difettata, ed io con te, per quanto il mio SO è su un secondo 840 pro.
Io a volte ho la tentazione di lanciare il mio evo dalla finestra, più per rabbia che per reale fastidio.
Al momento aspetto la soluzione di Samsung: se anche ci fosse, come penso, un tool che riscrive il disco una volta al mese, al limite mi andrebbe pure bene, visto che non ci sono dati importanti e che l'aspettativa di vita non dovrebbe risentirne più di tanto e rientrerebbe nel lasso di tempo che ho stimato per la vita di questo PC (sui 5 anni ancora)