View Single Post
Old 10-03-2015, 13:41   #11
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
"Una volta bloccato il telefono sarà necessario l'accesso con l'account Google del proprietario per poterlo utilizzare. E sembra che questo avverà anche dopo un factory reset."

Cioè, fatemi capire! Resetto uno smartphone alle impostazioni di fabbrica e mi chiede l'account google che avevo usato in precedenza?
Ma se 9 su 10 non sanno nemmeno la loro pwd questa è la stupidata più stupida che potevano inventarsi
Se lo blocchi da remoto ti chiede poi la password! Altrimenti pensaci, che senso avrebbe bloccarlo per poi con un semplice factory reset riportarlo alla condizione di poter cambiare account

Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Resettando e (se serve) registrando un nuovo account, invece si sistemerebbe il problema in pochi minuti
Cioè in pratica se rubi/trovi per terra uno smartphone ti vuoi arrogare il diritto di infilare dentro il tuo account?
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 10-03-2015 alle 13:51.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1