Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968
Guardo con orrore la graduale distruzione operata dalla microsoft ad un software perfetto quale era office fino alla versione 2003, spero che gli utenti mac non si lascino sopraffare. Ormai Office è diventato un inferno disordinato di linguette, un monumento al non rispetto degli utenti in favore di un non necessario cambiamento.
|
MS Office è un pacchetto ancora oggi senza concorrenza alla pari ed il fatto che ora sia stato allargato per Apple è una sconfitta.
Buona parte dei documenti da ufficio usano i formati del pacchetto Office e per quanto buoni gli altri pacchetti come OpenOffice / LibreOffice & Co. non riusciranno mai a riprodurre fedelmente tutti i files del formato MS in quanto appunto non è noto, ma tenderanno sempre a sballare layout, allineamenti ed effetti ( ed il fatto che ciò non sempre accade lascia il tempo che trova ).
Inoltre Publisher rimane ancora un altro pianeta rispetto ai vari Impress ( che per giunta non hanno manco mezzo modello precompilato ) gli altri e Access è praticamente diventato uno degli standard nella gestione di DB Sql.
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
ah non l'avevo notato, grazie
comunque mi sono appena reso conto che Outlook non supporta ancora EAS, tentando di aggiungere un account Outlook questo viene configurato come account IMAP
|
Si può tranquillamente configurare in POP3 manualmente.