Quote:
Originariamente inviato da Frederic
forse l'altra volta non sono stato tanto chiaro. Ora ti scrivo tutto quello che è comparso dopo il test.
Diagnostic code : DEADD769
This drive is failing. If you do not have a recent backup of the data please do so now if possible.
Write down the diagnostic code and contact Maxtor viainternet www.maxtor.com Online (RMA) Return Merchandise Authritation is Avaible 24 hours a day with a valid Powermax diagnostic code. Select the Warranty Services link from aur home page.
Cmq ora ho messo a rifare il burn-in-test e vediamo cosa compare.
Ma non che mi servirebbe una versione più aggiornata di powermax???
ciao e grazie
Frederic
|
Purtroppo e' quello che ho pensato
Il disco e' danneggiato. Il codice che ti ha dato PowerMax e' per l'RMA .
Per informazioni guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623889
Adesso ti converebbe fare una formattazione a basso livello (attenzione che ti cancellera' i dati quindi fai un bel backup) e poi rifare il burn-in test sperando che non ti dia piu' errori!
In bocca al lupo e fammi sapere se la situazione e' migliorata dopo la formattazione.
Ciao Frederic!
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
|