View Single Post
Old 21-04-2004, 19:33   #12
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Frederic
forse l'altra volta non sono stato tanto chiaro. Ora ti scrivo tutto quello che è comparso dopo il test.

Diagnostic code : DEADD769

This drive is failing. If you do not have a recent backup of the data please do so now if possible.
Write down the diagnostic code and contact Maxtor viainternet www.maxtor.com Online (RMA) Return Merchandise Authritation is Avaible 24 hours a day with a valid Powermax diagnostic code. Select the Warranty Services link from aur home page.

Cmq ora ho messo a rifare il burn-in-test e vediamo cosa compare.
Ma non che mi servirebbe una versione più aggiornata di powermax???

ciao e grazie

Frederic
Purtroppo e' quello che ho pensato

Il disco e' danneggiato. Il codice che ti ha dato PowerMax e' per l'RMA .

Per informazioni guarda qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623889

Adesso ti converebbe fare una formattazione a basso livello (attenzione che ti cancellera' i dati quindi fai un bel backup) e poi rifare il burn-in test sperando che non ti dia piu' errori!

In bocca al lupo e fammi sapere se la situazione e' migliorata dopo la formattazione.
Ciao Frederic!
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso