rieccomi, mi stavo chiedendo ho letto che le ssd sono meglio sfruttate da windows 8 o 8.1, io nel portatile ho windows 7 originale 64 bit.
Nel caso prendessi l'ssd dite di rimanere su seven (che adoro) o di adeguarmi e aggiornarmi a 8?
Sopratutto leggo che si può scaricare gratuitamente e legalmente da internet una versione pulita inserendo la chiave originale stampata dietro al portatile ma poi i driver? dovrei creare un backup prima dall'hard disk?
Aggiornamento: il codice del portatile non funziona
Ho guardato un po dentro al portatile sono "messo cosi" mi servono cavi o quant'altro o posso montare tranquillamente l'ssd?
ps: l'hard disk che ho nel portatile dopo una bella formattazione (in che formato dovrei formattarlo?) poi posso inserirlo in un box esterno per usarlo come come classico storage per film, giochi ecc ecc?
ps2: usando Driver Booster 2 ho aggiornato tutti i driver obsoleti ma non mi va piu l'audio, al che ho fatto il ripristino del driver audio e va. Ora mi chiedo sono programmi pericolosi quelli questi? Nel senso installano robaccia?