Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Ma vuoi mettere QUESTO che mi permette di avere un signor pc mantenendo un'estetica curata e rifinita in metà dello spazio?
|
Sinceramente questa "metà" dello spazio non la vedo, vedo solo un case che esteticamente a me non piace affatto ( ma questo è del tutto soggettvio) e che dentro non ha assolutamente alcuno spazio di manovra, è forse ancora più angusto del Pandora. Escludendo il fattore estetico sono esattamente sulla stessa barca.
Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH
Il Sugo-SG05 è il case del mini-itx di mio figlio (quello bianco, però) e ti assicuro che è molto pulito e a modo suo elegante nel suo minimalismo.
Io parto dal presupposto che se vuoi un mini-itx, vuoi che il tutto occupi meno spazio possibile, quindi no cagate tipo raffreddamenti a liquido o SLI/Crossfire.
Questo case NON è brutto da vedere, ma cozza col concetto di mini. Se ti interessa un mini che sia mini questo lo scarti, se non ti interessa un mini ci sono altre 1000 alternative altrettanto eleganti in giro.
|
Si ma ancora insisti con il mini... è un case micro atx!! Non puoi venirmi a dire che una micra è una macchina che cozza con il concetto di citycar perchè la smart è più piccola! La Smart ha 2 posti!!!!