Premetto che non ho giocato all'ultimo TR2013, ma una cosa la ricordo molto bene, anche in risposta a ciò che afferma Therinai riguardo il "rigiocare" a TR1 oggi...
Nei primi quattro capitoli il senso di tensione e allerta era palpabile su chiunque ci giocava, la difficoltà di risolvere enigmi e finire un capitolo si mescolava alla sorpresa dietro l'angolo sempre presente tanto che quando sentivi la musichetta celestiale alla fine di ogni capitolo potevi rilassarti e finalmente prendere un po di "respiro".
Da quello che ho capito sentendo i vari commenti le stesse sensazioni non si hanno con le ultime serie anche se tecnicamente sono ben fatte.
Da come ho capito si è persa nel tempo quella suspense che ti teneva incollato al video.
In conclusione ritornando all'oggetto del thread, piuttosto che contare i capelli di Lara Croft mi piacerebbe che la maggiore potenza elaborativa delle attuali console dovrebbe essere uno strumento per facilitare il lavoro di chi crea e ha idee innovative, non per contare i brufoli... IMHO
|