Quote:
Originariamente inviato da Lino P
oddio non è proprio così, nel senso che a qualcuno possono anche non mancare i soldi, ma decide cmq di non investirli perchè insoddisfatto delle attuali dinamiche legate ad hardware, e software malottimizzato di turno.
Te lo dice uno che da ragazzino guadagnava ciò che poteva con lavoretti occasionali per permettersi sempre la vga top di gamma appena uscita, e ora con un lavoro stabile, e possibilità di permettersi ciò che vuole, dietro a ste cose ci sta poco o nulla..
|
Le cose sono due o non guadagni abbastanza o non è una tua vera passione. Anche solo il piacere di avere il TOP nel case, solo per poterlo vedere acceso e dire io l'ho, questo vuol dire passione e soldi nel portafoglio. Come chi si prende 10 macchione da 800 mila euro l'una solo per collezione o passione. Questi sono soldi e vera passione. Io avessi la possibilità finanziaria me ne prenderei 3 di queste VGA. A questo punto mi chiederei perché no! se posso e se ho la passione. Ripeto evidentemente tu non hai abbastanza soldi o passione...
Nvidia punta su questi individui e credimi che nella mischia ce ne di gente che prende queste VGA e non solo una, solo per il piacere di averle. Questa è passione e moooolti soldi. Ma quasi certamente non si alzano alla mattina alle 5 per andare al lavoro.