View Single Post
Old 04-03-2015, 23:10   #9
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Io sono proprio curioso di quanti daranno gli 800 minimo che chiederà nvidia su questo forum.

E poi dopo 6 mesi li sentirai dire "uuuu impossibile ora ce n'è una da 500 che va come la mia titanx" e dopo altri 9 "uuuuu impossibile ora amd ne ha una che va il 15 % in più e costa meno della metà" e dopo altri 12 "uuuu ma dai, c'è già titan black x 2.0 con scappellamento a destra che va il 35 % in più".

Le schede di quella fascia sono destinate a chi se le può permettere, vuole sempre la novità e ha chiara l'idea che tempo 6-9 mesi quelle prestazioni costeranno la metà ma non gliene frega niente, non gente come metà di questo forum che se le compra.
Hai espresso in poche parole cosa è la tecnologia del giorno d'oggi da ormai 15 anni circa. Poi se si parla di PC la cosa è risaputa.
La questione è sempre quella se hai i soldi compri altrimenti ti (accontenti)...
Il discorso principale credo siano i giochi, che pur avendo schede video di fascia superiore i giochi, molti giochi gireranno sempre male.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1