View Single Post
Old 21-04-2004, 17:57   #14145
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ivanisevic82 sei troppo tragico nel considerare l'overvolt, vita del processore e temperature. Soprattutto penso che il tuo sistema se non regge 1 secondo di prime95 vuol dire che le ram non vanno bene. Controllale con goldmemory (usa google) e scoprirai cosa interessanti...

Il tuo sistema, volente o nolente, non riesce ad eseguire un calcolo complesso restituendo un valore corretto, questo, al di là di tutte le considerazioni che puoi farci sopra ("ci gioco e non si pianta per ore") di fatto lo rende un pc non perfettamente stabile. Magari non si pianta, ma restituisce, chessò, un frame sballato durante una compressione video o errori marginali, ma cmq ci sono!

Non è per capriccio o eccesso di puntigliosità, ma è semplicemente la verità. Tra l'altro cedere dopo poco al prime95 indica un problema abbastanza grossolano e non un evento altamente improbabile come pensi.
A questo non ci avevo pensato, mi sembra molto giusto!
Ora provo goldmemory...

PS Kmque non ero io quello a cui dura pochi secondi
A me dura 5 minuti a vcore default, 2 ore e mezza a 1,65@1,675 e tanto (non so quanto, dopo 5 ore ho chiuso) a vcore 1,65@1,7.
Il tutto ovviamente con procio 2000@2173

PPS Ah...mi sa che quando arriva la mobo devo pure cambiare alim...ho un 350Watt senza marca per ora....
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso