Quote:
Originariamente inviato da bobby10
Io faccio un immensa fatica a comprendere come sia potuto piacere il rebrut 2013. Dico solo che l'anno scorso con MAxpayne3 e TR2013 ho quasi deciso di non giocare più dei tripla A.
Sono l'apice della consolata , solo gran grafica e nient'altro.
Io invece non so cosa darei per avere una grafica di 10/15 anni fa purchè ci sia tutto il resto..
|
Se vuoi ti spiego perchè a me è piaciuto, da non estimatore della serie anche se sono un gamer di lunga data. Ho sempre giocato ad un po' di tutto, tranne che ad i platform che non mi hanno mai acchiappato. Ai tempi, forse a torto, avevo classificato TR come platform e lì l'avevo lasciato.
Negli anni, il tempo per il gaming si è assottigliato sempre di più, e adesso per me il gaming ha perso l'aspetto "hardcore" se così si più dire, per passare ad uno squisitamente di intrattenimento. Adesso non posso più, per mancanza di tempo (e anche un po' di voglia), passare ore a ripetere un livello / boss / scontro, anche se in passato era probabilmente l'aspetto più gratificante di un single player. Adesso mi piace godermi il videogame, quasi come fosse un film, seguendo la storia e apprezzando l'evoluzione tecnica dei giochi negli ultimi 20 anni.
Per questo TR2013 mi è piaciuto molto, finito in 15 ore di gioco (ovvero varie settimane) ho apprezzato l'esperienza in sè. E' vero, Terminator al confronto di Lara è un pivello (ma almeno non si lagna tra una carneficina e l'altra), non puoi sbagliare strada e a livello normale lo si gioca leggendo il giornale ma l'esperienza che mi ha dato è stata piacevole.
Forse avrà deluso i fan della serie, a me è piaciuto.