View Single Post
Old 04-03-2015, 17:52   #4
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Molto interessato, new order l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi questo spin off per me promette molto bene
Anche a me è piaciuto parecchio.

Tecnicamente c'è da dire che l'engine è fruibile su molte configurazioni... non richiede particolare forza bruta, basta avere sufficiente memoria video per non avere particolari problemi. Ho giocato solo di recente a Rage, per cui mi sono fatto una visione d'insieme di questo Id Tech 5... ottimo come colpo d'occhio generale, è capace di offrire ambientazioni ricche di oggetti, anche se la definizione delle texture vicine non è il suo punto di forza, si è capito. Con Wolfenstein dopo le patch ho subìto dello stuttering e questo mi è dispiaciuto..spero che col nuovo capitolo abbiano implementato qualche miglioria: non vorrei vedere popup marcato, niente stuttering e magari delle opzioni per i filtri.

1