View Single Post
Old 03-03-2015, 15:46   #24
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Ti dico io gia perche non funzionera. Attualmente un pezzo craftato/BOE va in asta dai 5 ai 20k esagerando. E cmq è un pezzo che difficilmente supera l'ilvl di un pezzo preso al LFR (ovvero il Looking for Loot). Detto questo chi spenderebbe 13 euro per prendere un pezzo che:
A) dropperesti con una facilità inenarrabile nel LFR
B) avresti i gold per acquistarlo farmando in 1/2 giorni di game
Anche io ho dubbi. L’unico modo per farlo funzionare è mettere delle reward (reagenti o pezzi) comprabili solo con relativamente tanti gold (1milione?) per cui forzeresti il nerd pieno di grano a vendere gettoni in cambio di gold.
Io però parto dal presupposto che chi abbia introdotto questa procedura non sia l’ultimo idiota che passa per la strada, che ci sia una strategia economica sotto, e che lo scopo sia quello di permettere a chi non può pagarsi l’abbonamento di comprarsi tempo di gioco in gold (ovvero che qualcun altro paghi per lui vendendo gettoni). Diciamo che la sola introduzione dei gettoni non basta per fare funzionare il meccanismo, credo (temo) che ci saranno altri cambiamenti legati a cosa fare con i gold (tanti gold)
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1