Quote:
Originariamente inviato da davo30
Ti dico io gia perche non funzionera. Attualmente un pezzo craftato/BOE va in asta dai 5 ai 20k esagerando. E cmq è un pezzo che difficilmente supera l'ilvl di un pezzo preso al LFR (ovvero il Looking for Loot). Detto questo chi spenderebbe 13 euro per prendere un pezzo che:
A) dropperesti con una facilità inenarrabile nel LFR
B) avresti i gold per acquistarlo farmando in 1/2 giorni di game
|
Anche io ho dubbi. L’unico modo per farlo funzionare è mettere delle reward (reagenti o pezzi) comprabili solo con relativamente tanti gold (1milione?) per cui forzeresti il nerd pieno di grano a vendere gettoni in cambio di gold.
Io però parto dal presupposto che chi abbia introdotto questa procedura non sia l’ultimo idiota che passa per la strada, che ci sia una strategia economica sotto, e che lo scopo sia quello di permettere a chi non può pagarsi l’abbonamento di comprarsi tempo di gioco in gold (ovvero che qualcun altro paghi per lui vendendo gettoni). Diciamo che la sola introduzione dei gettoni non basta per fare funzionare il meccanismo, credo (temo) che ci saranno altri cambiamenti legati a cosa fare con i gold (tanti gold)