View Single Post
Old 03-03-2015, 11:41   #7
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Tanto il prezzo dei gettoni è imposto da wizard. sia in valuta reale che tra gold vs tempo di gioco. Personalmente credo sia un modo per blizzard di guadagnare ancora di più. In pratica compri gold in cambio di moneta reale con una valuta di scambio che è il tempo di gioco.. Ergo pay to win. sicuramente il prezzo in gold per un mese di abbonamento non sarà conveniente rispetto a comprare un mese di abbonamente. Ovvero se devo farmare 100k gold per avere un mese e per farlo devo diventare un no lifer. tanto vale pagare il costo di un mese.
Non so che concetto hai del pay to win, ma NON è quello che hai descritto tu. Qui serve per comprare l'abbonamento mensile, mica per acquistare oggetti sgravati che boostano il tuo personaggio. Penso semplicemente che mamma Blizzy abbia introdotto questo sistema (che non userò) per limitare ancora di piu i gold seller "non-ufficiali".
Detto questo, se si impegnasse di piu a introdurre content, invece che perdere tempo a implementare i selfie o ste vaccate qua, magari molti tornerebbero a giocare. Io per primo che stimo molto la Blizzard, sto cominciando a stancarmi di pagare un abbonamento mensile solo per raidare alla sera. La Garrison ha perso la sua utilità dopo 1 mese, e content oltre al nuovo raid non esiste. Un po poco per mantenere i tuoi giocatori....

1