Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe
grazie.
si hai ragiono sono agitato, ma perchè ho paura di eventuali errori (e non solo da parte mia) e magari ritrovarmi con un altro numero..!!
quindi come per una mnp da mobile, quello è un numero provvisorio che poi verrà sovrascritto dal mio
quindi se o volessi mettere la sim in una chiavetta e la chiavetta nell VSR potrei chiamare usando quel numero giusto?
|
Giusto per la parte "all'attivazione ho quel numero" (sempre che non migri subito, almeno spero per te che sia così), ma no per quella "chiamo dalla Sim". Infatti, se chiami, ti dice "non è possibile effettuare la chiamata, per chiamare inserire la Sim nella chiavetta e la chiavetta nella VSR, ma, dato che non è inclusa (a meno che non te ne procuri una che costa 10 euro su ebay), non fa una piega. Però, se te ne procurassi una (che deve essere quella Vodafone, se è la stessa della Station 2 è ZTE K3806-Z) e la inserissi nella VSR, se sei sotto copertura 3G (il 4G non lo prende la chiavetta), hai 15 GB ogni mese gratis e puoi telefonare tramite il numero provvisorio (se sei sotto 2G puoi fare le due cose alternativamente). Poi, quando il passaggio diverrà effettivo, la chiavetta la lasci lì che può sempre servire, nel caso (mi tocco le palle per te) ci sia un guasto sulla linea, per non lasciarti "by feet".
Quote:
Originariamente inviato da cristianjay
difatti qello che usano gli iphone 5 e 6 e la nano sim ,appunto non entra, ho provato a inserirla nel telefono samsung di mia moglie vado per attivare la connessione dati ma non va, non vorrei che sia vincolata con la tre e non la fa funzionare! volevo cercare di attivare spotify, stavo leggendo in post precedenti che bisogna attivarla la sim?
lo inserita nel mio vecchio ipad solo internet e la scheda funziona, c'e il problema che se la inserisco nell'ipad che non funziona da telefono non riuscirei poi a ricevere l'sms che mi manda spotify per la registrazione! non so come risolvere il problema.......
|
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe
anche a me sul cellulare non funziona ( ma l'sms mi è arrivato) mentre se la inserisco in una chiavetta va in gprs ma va..!! 
|
Avete provato a selezionare l'APN? In questo caso potete selezionare sia web.omnitel.it che mobile.vodafone.it (ma vi consiglio il secondo se siete da cellulare)