View Single Post
Old 28-02-2015, 19:36   #3
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Vorrei togliere il telefono dalla mia linea telefonica, ma mantenendo la mia attuale connessione internet oppure eventualmente migliorarla con qualcosa di più rapido, attualmente ho una vecchia utenza Telecom Italia, ma che fortunosamente offre un'ottima ADSL 7M, come potete vedere:

Confermata pure oggi che in circa 3 ore e 45 minuti, mi ha scaricato 14Gb tramite Steam

Se servono posso pure andare a prendere i parametri di attenuazione linea e pure l'altro.

Quale offerta potrei prendere per ottenere un'ADSL eventualmente, ma non per forza, più veloce della mia togliendo però le chiamate telefoniche, cosi magari pure da risparmiare qualche soldo.

Ps. Abito in lombardia, in provincia di Brescia.
Togliere le chiamate telefoniche non ti farà risparmiare, quello che fa risparmiare è cambiare operatore.

Cambia solo se sei in ULL. Segui questa guida https://sites.google.com/site/faqads...re/sono-in-ull per controllare il tuo stato e scrivi come sei messo.

Gli operatori più economici al momento per offerte senza chiamate incluse sono Tiscali e Infostrada.
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso