View Single Post
Old 25-02-2015, 19:22   #1513
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da fidelio65 Guarda i messaggi
ma tu hai il Win8.1 64 bit ?
Win8.1 Lenovo ideapad e toshiba A50
Su entrambi funziona (sul toshiba non ho provato FF36+sandboxie)

Parto sempre in modalità desktop con iobit start8
Quote:
Io ho un acer 6935G che ho riformattato ex novo quindi i programmi di gestione che ti installano dalla fabbrica, non ce li ho piu, tra l'altro prima di formattare tutto, avevo il Vista 32 con tutte le schifezzuole che ti installano i produttori , e sandboxie andava a meraviglia, non ho MAI e dico MAI trovato intoppi con NESSUN SW , e con nessuna combinazione di SW anche la piu astrusa.
Era per dirti che forse era un problema + complesso.

Hai provato ad abilitare o disabilitare la virtualizzazione della CPU da BIOS?

Quote:
Curiosita', (forse puo' essere indicativa di qualcosa), ho notato solo ora , che se sul desktop vado a fare tasto destro del mouse sulle icone dei programmi, nella tendina di varie opzioni che compaiono, non c'e' la possibilita' di avviare il programma sotto sandboxie , questa cosa solo su alcune icone di programma (tra cui firefox) , mentre su altre c'e' l'opzione a tendina di far partire il programma sotto sandboxie idee ??
Mi ricordo perfettamente che prima con il Vista, ogni icona di collegamento programma, la si poteva far partire sotto sandboxie, ora solo alcune hanno questa possibilita' .
Si dovrebbbe esserci l'icona di avvia in area virtuale di sandboxie.
Hai provato a vedere se in modalità provvisoria di windows 8.1 appare la scritta avvia nell'area virtuale di sandboxie? (comunque non dovrebbe funzionare, ma il valore dovrebbe esserci con l'installazione)
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso