Quote:
Originariamente inviato da Rev_X
Se intendiamo "Trailbraking" come tecnica di frenata progressiva all'avvicinarsi del punto di corda SI.
Se però poi vogliamo una vettura che ci "assecondi" in fase d'ingresso quel tanto che serve ad avere un entrata più "scorrevole" (specialmente nel retrotreno) a quel punto bisogna intervenire sull'assetto (anche se ormai molti "default" vanno già benino per cominciare).
Sta poi a te e al tuo "piede" saper parzializzare a dovere il pedale del freno per permetterti di eseguire tale manovra.
Tieni comunque conto che stiamo parlando in ambito "gaming"...
Tendo sempre a precisarlo dato che nella realtà le "variabili" da considerare sarebbero molteplici, e non sempre a favore.
|
Ti ringrazio per la risposta, anche perchè mi hai dato modo di approfondire un'argomento che ci tornerà sicuramente utile anche se solo in ambito gaming, poi ho trovato anche questo
http://www.webalice.it/mbacilieri/pi...ilbraking.html che ritengo molto interessante e facile da capire per tutti quelli che sono agli inizi come me.