Quote:
Originariamente inviato da manfrix
io l'ho fatto ed effettivamente con la mail istituzionale del Politecnico di Milano mi è stata data una licenza per Office 365.
L'unico problema è che, tentando di attivare l'abbonamento sulle app di Office che ho sull'ipad, mi dice che al mio ID Apple non è associato nessun abbonamento (ovviamente) e non è possibile accedere tramite la mail dell'università (come a quanto pare si faceva qualche mese fa) 
|
Possibile non ci sia un modo per fare il login con un altro account?
Quote:
Originariamente inviato da Attila1988
Preso!!! Ma sapete più o meno quanto dura??? Perchè stavo per farmi l'account pro di dropbox, ma a questo punto aspetto.
Dura finché frequenti l'istituto (c'è scritto nelle FAQ).
Ps Office365 può essere preso a 64bit se andate nelle impostazioni dell'account 
|
Quote:
Originariamente inviato da nin
Non so cosa aspettarmi dal 365 e volevo provare ad affiancarlo al 2013 64bit, così ho scoperto in un colpo solo che la versione proposta è 32 e che ovviamente non è possibile sovrapporli
|
C'è anche la versione 64bit. In più non ha nulla (a parte forse 1TB di OneDrive Business - completamente diverso dal OneDrive classico), cambia solo il tipo di licenza che è ad abbonamento.
Considera che ha: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Access, Publisher, Outlook, Lync, InfoPath, SharePoint