View Single Post
Old 24-02-2015, 14:54   #12
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4292
Urca hai editato mentre scrivevo.

Sì certo, ora resta da capire (se funziona) quanta garanzia presso il produttore rimane, Eprezzo può dirmi 2/3 anni, ma se presso il produttore scopro che gli rimangono 6 mesi mediante il seriale io recedo in 2 secondi.

Ovviamente lo accenderò e lo subisserò di Test.


edit: ecco, alla cosa della regione (nazione) non ci avevo pensato...deve essere un prodotto italiano etc...ovviamente valuterò il caso, grazie.


edit 2: io mi riferisco sempre alla garanzia sul prodotto fornita da WD, quella del venditore poco mi frega onestamente. Nel senso che con eprezzo c'è la Legge italiana in merito alla garanzia "venditore/consumatore", a me interessa molto di più quella fornita da WD, per questo mi focalizzo su questa... per il periodo POST 2 anni che entra nel terzo anno di WD per un qualsiasi problema che eprezzo non potrebbe più riconoscere.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 24-02-2015 alle 15:01.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso