View Single Post
Old 24-02-2015, 00:09   #2336
IncrociatoreX
Member

L'Avatar di IncrociatoreX

Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Hola raga! Ho visto che finalmente han raggiunto la mia zona (30/3), volevo chiedere qualche parere a chi ha esperienza

Mi scuso in anticipo se le domande son trite, ho cercato già nel thread ma se per alcune cose ho avuto conferma, per altre dei dubbi son rimasti e volevo sentire qualche opinione prima di avviare la procedura.

- Gaming/Ping: con le VDSL la questione fastpath non dovrebbe più esistere, oppure ho capito male (non vedo comunque opzioni da attivare a riguardo)?
Ci sono possibilità mi ritrovi ad andare peggio in termini di ping rispetto alla mia attuale ADSL Infostrada (ULL, sempre comportatasi decentemente sotto questo aspetto)?
Qualcuno che gioca online sa dirmi come si trova?

- P2P: cercando nel thread ho letto conferme che non ci sono limitazioni (vi erano per l'ADSL), solo che nelle ultime pagine leggevo di disconnessioni lato torrent. Fenomeni isolati o devo tenerne in considerazione?
Non faccio molto P2P, ma già solo di trailer in FHD il paio di torrent a settimana partono e mi seccherebbe stargli troppo appresso...

- Banda garantita: non mi attendo nulla visto il panorama italico, ma vorrei evitare situazioni come quella attuale, dove pago per una 20/1 e poi mi ritrovo ad averla abbassata a 7/0.5 perché altrimenti la linea cade ogni 5 minuti
Dalle vostre esperienze come si comporta mediamente? Devo aspettarmi cali importanti? Vorrei farci anche streaming, e lì sarebbe importante non discostarsi troppo dai 2 mb...

- Wholesale?: non penso sia importante, ma capisco male o la linea (30/3) sarebbe comunque quella Telecom, solo gestita da Vodafone?

C'è altro che dovrei sapere prima di chiamare? Son tutto orecchi nel caso, grazie!
Se non hai già visto vai qui che è proprio il thread della 30/3 wholesale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2700267&page=5
IncrociatoreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso