Discussione: Profili ADSL Telecom
View Single Post
Old 23-02-2015, 21:59   #5113
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da frenk_c Guarda i messaggi
ciao a tutti ho letto un pò di pagine del post ma essendo incompetente in materia ci ho capito molto poco :-(

Sono rientrato in telecom in quanto tutti gli altri operatori non hanno copertura diretta nella mia zona, vi posto la mia situazione (impostato tutto in auto solo i dns sono quelli di googl*)

avevo infostrad* la situazione è migliorata perchè ho più banda ma comunque ci sono dei momenti in cui ho ping altissimi (test con speedtest) e quindi navigo lentissimo... l'operatore al telefono mi disse che mi faceva provare internet play e 20mb ma dal 29/1 ancora non mi hanno attivato nulla dice sempre in lavorazione...disto circa 1km/1.4km dalla centrale...

resto in attesa di un vs riscontro e se vi servono altre informazioni sono a disposizione...vi prego aiutatemi a migliorare la linea (se possibile)...
L'attenuazione non è per nulla malvagia, calcolando che sei in modulazione dmt, secondo me potresti fare un bel salto di qualità con 20 MB.
Prova a risentire il 187 per capire come mai non hanno ancora fatto la variazione di profilo.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso