ma come cavolo hanno fatto a non fare utili.....praticamente a livello di pubblicità non hanno fatto nulla.... secondo me il problema sta tutto lì.
Lo Z3 è considerato da molti il telefono migliore del 2014, in più sfruttano il buon nome del reparto compatte mirrorless nelle fotocamere degli smarphone.
Per le TV il discorso è a parte.....un tempo erano in assoluto le migliori (ricordo ancora le meraviglie dei primi trinitron) ma costavano un polmone e un rene. Ora secondo me i top di gamma sono ancora i migliori, ma i prezzi sono allineati alla concorrenza. Il mio 55w905 l'ho pagato 1500€, Samsung costava uguale.
Devono fare più pubblicità e puntare solo su top di gamma, così come apple che quando fa uscire un nuovo modello la gente vive la cosa come una rivoluzione nel mondo dell'elettronica. In più a mio avviso devono sfruttare l'integrazione con playstation in modo che cellulare, TV e console lavorino in sinergia.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
|